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Assistenza tecnica
assistenza
In un'epoca in cui la parte "hard" o "tech" si dà sempre più per scontata, la sfida competitiva "sarà sempre più legata alla parte soft, ovvero al servizio di assistenza ed al pacchetto di altri plus che costituiranno il vero valore aggiunto, che dovrà essere naturalmente percepito come tale dal cliente." Un servizio cosiddetto "proattivo" - in quanto anticipa e previene le esigenze dei clienti - rappresenta un vero e proprio valore aggiunto per il cliente che lo riceve. Ed è un formidabile strumento di marketing per cogliere l'opportunità di differenziarsi. E' fondamentale che le aziende capiscano che l'orientamento al cliente è più importante dell'orientamento al mercato.

In caso di domande o problemi i clienti possono rivolgersi per 24 ore su 24 al servizio di assistenza telefonica chiamando il numero 080 4898815 assistenza tecnica fortech

Eventuali richieste verranno trattate dal personale competente nel corso di una breve telefonata insieme ai dati di contatto, al numero di serie dell'apparecchio ed una breve descrizione del problema. Alla pratica verrà assegnato automaticamente un numero d'incarico univoco e questa verrà documentata all'interno di una banca dati in modo da poter essere richiamata e ricomposta successivamente. Il team del servizio di assistenza riceve continuamente una notifica contenente le informazioni rilevanti e contatterà tempestivamente il cliente fornendogli una consulenza competente. Di norma il cliente viene chiamato nell'arco di 15 minuti! La soluzione al problema viene infine salvata con il numero d'incarico e, se necessario, può essere richiamata successivamente con facilità.

I vantaggi per il cliente sono evidenti:
  • Costi telefonici non rilevanti (la chiamata viene fatta dalla FORTECH); nessun tono di occupato, tempi di attesa in linea ridotti
  • Consulenza tempestiva e competente entro circa 15 minuti;
  • Documentazione completa della pratica in modo da poter essere richiamata successivamente se necessario.
In caso di richieste che il team di assistenza riceve tramite il modulo on-line nel forum riservato ai partner, la pratica viene portata avanti parallelamente. Il cliente ha inoltre il vantaggio di poter allegare un file, ad es. il file contenente i parametri del suo registratore. Durante l'elaborazione delle richieste il team di assistenza ha anche la possibilità della "ripresentazione". Qualora si presentino particolari problemi il collaboratore metterà il caso "su ripresentazione" assicurandosi, dopo un certo periodo, presso il cliente che le soluzioni proposte siano stati a tutti gli effetti efficaci.

Per info contattare l'ufficio tecnico: info@fortechsecurity.it