ASSISTENZA
Assistenza tecnica
In un'epoca in cui la parte "hard" o "tech" si dà sempre più per scontata, la sfida competitiva "sarà sempre più legata alla parte soft, ovvero al servizio di assistenza ed al pacchetto di altri plus che costituiranno il vero valore aggiunto, che dovrà essere naturalmente percepito come tale dal cliente." Un servizio cosiddetto "proattivo" - in quanto anticipa e previene le esigenze dei clienti - rappresenta un vero e proprio valore aggiunto per il cliente che lo riceve. Ed è un formidabile strumento di marketing per cogliere l'opportunità di differenziarsi.
E' fondamentale che le aziende capiscano che l'orientamento al cliente è più importante dell'orientamento al mercato.
Eventuali richieste verranno trattate dal personale competente nel corso di una breve telefonata insieme ai dati di contatto, al numero di serie dell'apparecchio ed una breve descrizione del problema. Alla pratica verrà assegnato automaticamente un numero d'incarico univoco e questa verrà documentata all'interno di una banca dati in modo da poter essere richiamata e ricomposta successivamente. Il team del servizio di assistenza riceve continuamente una notifica contenente le informazioni rilevanti e contatterà tempestivamente il cliente fornendogli una consulenza competente. Di norma il cliente viene chiamato nell'arco di 15 minuti! La soluzione al problema viene infine salvata con il numero d'incarico e, se necessario, può essere richiamata successivamente con facilità.
I vantaggi per il cliente sono evidenti:
Per info contattare l'ufficio tecnico: info@fortechsecurity.it
In caso di domande o problemi i clienti possono rivolgersi per 24 ore su 24 al servizio di assistenza telefonica chiamando il numero 080 4898815 assistenza tecnica fortech
Eventuali richieste verranno trattate dal personale competente nel corso di una breve telefonata insieme ai dati di contatto, al numero di serie dell'apparecchio ed una breve descrizione del problema. Alla pratica verrà assegnato automaticamente un numero d'incarico univoco e questa verrà documentata all'interno di una banca dati in modo da poter essere richiamata e ricomposta successivamente. Il team del servizio di assistenza riceve continuamente una notifica contenente le informazioni rilevanti e contatterà tempestivamente il cliente fornendogli una consulenza competente. Di norma il cliente viene chiamato nell'arco di 15 minuti! La soluzione al problema viene infine salvata con il numero d'incarico e, se necessario, può essere richiamata successivamente con facilità.
I vantaggi per il cliente sono evidenti:
- Costi telefonici non rilevanti (la chiamata viene fatta dalla FORTECH); nessun tono di occupato, tempi di attesa in linea ridotti
- Consulenza tempestiva e competente entro circa 15 minuti;
- Documentazione completa della pratica in modo da poter essere richiamata successivamente se necessario.
Per info contattare l'ufficio tecnico: info@fortechsecurity.it