logo fortech
facebooktwitterrss
hover
HomeAziendaProdottiServiziDownloadGalleriaRete VenditaLoginRegistrazione
Mail
Password
azienda
CHI SIAMO

For.tech srl, società di distribuzione conta numerose linee di prodotti che abbracciano settori differenti: antintrusione, antincendio, videosorveglianza, automazione, diffusione sonora, networking, telefonia, domotica, ups con soccorritori professional e medisafe. For.tech srl distribuisce i propri prodotti in tutto il territorio del centro-sud Italia. For.tech garantisce servizi di consulenza, di controllo e di progettazione; si avvale di collaboratori all'avanguardia per garantire interventi efficaci ed efficienti. La nostra azienda mette a disposizione tecnici qualificati per la risoluzione dei problemi nei quali i nostri clienti installatori potrebbero incorrere. La nostra costante e continua attenzione alle esigenze dell'installatore fa si che quest'ultimo trovi, oltre ai più qualificati prodotti nazionali ed internazionali, anche uno staff tecnico commerciale qualificato, pronto a rispondere alle sempre maggiori problematiche tecnologiche e concorrenziali che il mercato pone.
LA STRUTTURA ORGANIZZATIVA

Per assistere i nostri clienti in maniera completa, e proporre costantemente le soluzioni migliori, la For.tech srl investe in risorse umane, metodologie avanzate per la distribuzione e ricerche di mercato. Siamo di fronte ad una struttura di tipo funzionale, flessibile ed efficiente dove l'organizzazione si basa sulla suddivisione del lavoro in base alle funzioni:
  • Amministrativa
  • Logistica
  • Tecnica
  • Commerciale
  • Marketing
  • Distributiva
Struttura flessibile, quindi, in grado di essere adattata continuamente alle variabili esigenze del mercato e della stessa organizzazione.
virgoletteLA VISION
La For.tech Srl. è guidata dalla passione e dall'entusiasmo nello sviluppo delle persone e dell'innovazione tecnologica che persegue. È mossa dal desiderio di essere leader tecnologica nel settore della distribuzione dei prodotti sopraelencati, ponendo particolare attenzione al cliente e alle sue esigenze. La crescita del proprio cliente è la crescita personale.
virgoletteLA MISSION
For.tech Srl. forma componenti, e sistemi competitivi, innovativi e di alta qualità per i settori dell'antintrusione, tv cc, automazione, ups, antincendio, gestione alberghiera, diffusione sonora, telefonia, domotica e networking... La trasmissione costante e la condivisione, tra i collaboratori, delle competenze dell' azienda garantiscono la qualità del prodotto "For.tech" e del proprio lavoro, supportando la competitività dei suoi clienti ed utilizzatori finali. Vuole che l'approccio al cliente interno ed esterno avvenga attraverso una comunicazione trasparente. Gestisce direttamente l'assistenza al cliente utilizzatore per una maggiore competenza, tempestività e globalità del servizio. Il monitoraggio degli obiettivi sostiene e guida le decisioni aziendali più idonee e corrette per i collaboratori e l'impresa.
I VALORI

I valori rappresentano tutto ciò che è importante per l'uomo, letteralmente quello a cui attribuisce un valore. Non solo gli uomini, ma anche le imprese possiedono dei valori grazie ai quali riescono a conservare nel tempo i propri aspetti positivi. I sei valori di For.tech Srl sono:
  • Orientamento al futuro ed alla redditività
  • Responsabilità
  • Iniziativa e coerenza
  • Trasparenza e fiducia
  • Correttezza
  • Affidabilità, credibilità e legalità
Questi valori stanno alla base delle strategie dell' azienda che fonda il proprio successo sulle persone, sono insieme di principi che hanno come oggetto le persone e la promozione del proprio potenziale umano e sono strettamente collegati ad altri che riguardano il rapporto con i clienti e il modo di concepire l'attività aziendale. Il concetto basilare della filosofia di For.tech Srl è il legame che viene posto tra la capacità di produrre profitto e quella di soddisfare il cliente. A questo principio, che riguarda il rapporto con il cliente, si legano alcuni valori sulle persone, i quali guidano i comportamenti organizzativi dei singoli e contribuiscono a sviluppare determinate competenze, che a loro volta rappresentano importanti drivers delle risorse umane rispetto al business.